U14 Elite A.A. Bartolo Sabena: Impresa sfiorata!

A.A. Bartolo Sabena Savigliano - Granda College 67-80
(22-20, 14-20, 17-22, 14-18)

A.A. Bartolo Sabena Savigliano: Sbrozzi, Garnero, Rosa, Sabena, Giordanengo, Marchetti, Ferrero, Alladio, Bono. All.: Fiorito, assistenti: Bertolini, Casale.
La migliore prestazione stagionale delle pantere dell'Under 14 Elite non basta per strappare due punti alla compagine cuneese, una delle migliori formazioni del Piemonte.
Sotto lo sguardo del pubblico amico, i biancorossi partono subito molto bene, non facendosi intimorire dagli avversari, i quali pur non essendo molto fisici, dimostrano una tecnica e una tattica molto avanzata.
I primi minuti del secondo periodo fanno pensare alla partita perfetta, infatti un parziale di 8-0 porta le pantere sul 30-20. Purtroppo la risposta dei cuneesi non si fa attendere, grazie a una difesa "press", che è rotagonista del controparziale avversario.
La partita rimane punto a punto fino alla metà dell'ultima frazione, anche grazie alle azioni in contropiede dei saviglianesi, ma nelle ultime azioni i ragazzi in casacca blu si dimostrano più grintosi e meno stanchi, riuscendo a portare a casa una vittoria sofferta.
Sicuramente è stata un ottima partita per le pantere, che non hanno nulla da rimpiangere, si spera che anche con formazioni più alla portata, i ragazzi saranno capaci di mantenere la stessa intensità.

PROSSIMA PARTITA: Chieri-Savigliano, 18-02-18, alle 16.30, presso PalaCascina Capello.

BB-OPENSPACEgifCAVAGLIA-GABETTI-GIVOgifK2NET-EUROTECgifINFONET-LONGO-MPMgif

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Calendario partite

ASD AMATORI BASKET SAVIGLIANO • Corso Roma, 70 • 12038 Savigliano (CN) • Tel: +39 0172 711644 • info@basketsavigliano.com • P. IVA: 01936330040

Facebook Slider