U18REG: VITTORIA CON POCA CONCENTRAZIONE ED AGGRESSIVTA’

PAUTASSI Bread&Food Savigliano – Basket Monta Alba 63-42
(9-12, 18-9, 13-7, 23-14)

PAUTASSI Bread&Food: Abrate, Bonamico, Miretti, Toma, Ramonda, Bergese S., Rancati, Allemandi, Bottasso, Barbero, Filomena. All: Frandino.

Al Palaferrua va in scena il più classici dei “testa coda”, dove la capolista biancorossa ospita il Montà fanalino di coda: primo periodo caratterizzato da equilibrio e dalla poca aggressività delle pantere che sbagliano molto e si accontentano quasi sempre di un tiro da fuori, chiudendo il primo parziale sotto di 3 lunghezze.
Nel 2° periodo si vede un po' più di voglia ed intensità, ma si continua a sparacchiare da fuori senza coinvolgere i compagni sotto canestro: nonostante ciò si sorpassa allungando sul +6 a metà gara.
La ripresa comincia con maggiore aggressività sia in attacco che in difesa, fermo restando errori su facili conclusioni, ma tutti hanno un’altra concentrazione e più voglia di fare: si aumenta il vantaggio e si allunga ancora di più fino alla vittoria finale. Sull’inizio c’era quasi da aspettarselo, ma onore all’avversario che non merita la posizione occupata visto il bel gioco messo in campo.

Il prossimo incontro: PAUTASSI Bread&Food Savigliano vs ASD PGA T.W.B. - Sab. 3 Febb 2018 h.19,00

BB-OPENSPACEgifCAVAGLIA-GABETTI-GIVOgifK2NET-EUROTECgifINFONET-LONGO-MPMgif

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Calendario partite

ASD AMATORI BASKET SAVIGLIANO • Corso Roma, 70 • 12038 Savigliano (CN) • Tel: +39 0172 711644 • info@basketsavigliano.com • P. IVA: 01936330040

Facebook Slider