INFO+NET: ...COME NON DETTO

O.A.S.I. Laura Vicuña - INFO+NET Savigliano: 53-46
(14-11, 14-15, 13-13, 12-7)

INFO+NET Savigliano: Bergese S., Bonamico, Ramonda, Pomaré, Barbero, Giordano, Daniele, Bergui, Miretti, Bergese F., Allemandi. Allenatore: Frandino.

Ennesima battuta d'arresto per i ragazzi dell'under 16, che va a perdere a Rivalta contro un'agguerritissima O.A.S.I.
Inizio terribilmente blando, non si vede l'ombra della squadra che ha trionfato nell'ultima gara casalinga contro il Borgosesia ed è un peccato; poco incisivi in attacco, larghi e permissivi in difesa, la differenza punti non è ampia perché anche i padroni di casa segnano poco. Anzi, al momento siamo in svantaggio solo perché i nostri avversari segnano tutti i tutti liberi concessi loro, a differenza nostra. Continua la parità delle squadre in campo, noi sempre all'inseguimento, nel secondo quarto: anche i ripetuti cambi nelle nostre fila non variano l'andamento della gara, non si riesce a trovare una formula efficace e anche se vinciamo il quarto, continuiamo ad essere sotto.
Buona la ripresa dopo l'intervallo, entrano un paio di tiri e si vanificano diverse azioni avversarie: si recupera, e pure si possa in vantaggio!! Neanche il tempo di rendersene conto che la concentrazione si abbatte e torniamo a subire, dopo un barlume di speranza la situazione peggiora. Gli attacchi tornano ad essere poco efficaci e i ragazzi dell'O.A.S.I. non si lasciano sfuggire l'occasione, tornando in vantaggio prima della fine del quarto. Gli ultimi dieci minuti sono imbarazzanti, non riusciamo a combinare nulla di buono, i tentativi di recuperare sono inconcludenti e sparsi; l'ultimo quarto ci vede estremamente assenti, già impegnati a pensare ad altro.
Si conclude malamente il tentativo di raggiungere il terzo posto in classifica, con un'altra partita giocata di malavoglia. Adesso bisogna preoccuparsi di non arrivare quinti, manca solo più una partita alla fine della stagione!!

Il prossimo incontro è fissato per domenica 28 maggio 2017 alle 16 ad Aosta, contro l’Eteila basket.

BB-OPENSPACEgifCAVAGLIA-GABETTI-GIVOgifK2NET-EUROTECgifINFONET-LONGO-MPMgif

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Calendario partite

ASD AMATORI BASKET SAVIGLIANO • Corso Roma, 70 • 12038 Savigliano (CN) • Tel: +39 0172 711644 • info@basketsavigliano.com • P. IVA: 01936330040

Facebook Slider