INFO+NET: DECRESCENTI

POL. DIR. Atlavir - INFO+NET Savigliano: 65-48
(17-17, 18-22, 15-6, 15-3)

INFO+NET Savigliano: Bergese S., Bonamico, Pomaré, Barbero, Giordano, Daniele, Miretti, Bergui, Allemandi. Allenatore: Frandino.

Trasferta di metà settimana per le pantere di coach, si spera in un cambio di tendenza portato dal cambio di orario ma questo funziona solo fino ad un certo punto.
Primo quarto ben giocato, l'attacco è solido ed osa molto sotto canestro, prendendo qualche fallo in più del solito che non da mai fastidio. Come accade da un paio di mesi a questa parte la difesa risulta essere il nostro tallone d'Achille, senza arginare gli attacchi dei padroni di casa non si riesce ad allontanarsi. Anche un po' meglio del primo è il secondo quarto, con una rotazione dalla panchina per tener il più possibile riposati tutti quanti che permette a ciascuno dei ragazzi almeno un attacco significativo, resta molto alta la percentuale dei canestri da sotto anche se i tiri liberi, quelli da fuori e le triple si vedono con il contagocce. Difesa sempre così così, non riesce a trattenere più di tanto l'offensiva avversaria ma ci permette di andare alla fine del primo tempo in vantaggio.
Incubo dopo l'intervallo: a parte un paio di canestri fatti all'inizio della ripresa smettiamo completamente di segnare, preferendo degli infruttuosi tiri da fuori agli attacchi da sotto canestri che ci hanno tenuto in gara fino a quei momento. Inizia così la nostra disfatta, con i ragazzi di Rivalta che guadagnano sempre più fiducia nei loro mezzi mente noi sprofondiamo nell'apatia più totale. Riusciamo ancora a segnare un canestro nell'ultimo quarto, ma è troppo poco e troppo tardi per rimediare.
Avremmo avuto una concreta possibilità di vittoria se fossimo stati la squadra del primo tempo fino alla fine, purtroppo la concentrazione tenuta fino a metà gara non è stata sufficiente.

Il prossimo incontro è fissato per sabato 17 maggio alle 17.00 al Palaferrua di Savigliano, contro il Valsesia basket.

BB-OPENSPACEgifCAVAGLIA-GABETTI-GIVOgifK2NET-EUROTECgifINFONET-LONGO-MPMgif

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Calendario partite

ASD AMATORI BASKET SAVIGLIANO • Corso Roma, 70 • 12038 Savigliano (CN) • Tel: +39 0172 711644 • info@basketsavigliano.com • P. IVA: 01936330040

Facebook Slider