Basket Savigliano
Loading Flash Menu

Squadra Serie C Dilettanti

08 maggio 2009

C2: STORICO ACCESSO ALLA FINALE PER LA COGEIN SAVIGLIANO




Per la prima volta nella sua storia l’Amatori Basket Savigliano, griffata Cogein per la terza stagione consecutiva, ha raggiunto un importantissimo traguardo sportivo: la finale del Campionato Regionale di Serie C2.
Terminata la Regular Season al 1° posto in classifica del girone A, la Cogein ha annullato in tre gare prima Chivasso e poi Trecate ed ora, nelle sfide che la vedranno contrapposta a Domodossola, avrà in palio la promozione in Serie C1, campionato di livello nazionale.

Il calendario della finale (che si gioca al meglio delle 5 gare) prevede:
- Gara 1 Sabato 16 maggio alle ore 21,15 al PalaFerrua
- Gara 2 Mercoledì 20 maggio alle ore 21 a Domodossola (Palestra Liceo Spezia, Via Menotti, 7)
- Gara 3 Sabato 23 maggio alle ore 21,15 di nuovo al PalaFerrua,
- L’eventuale gara 4 Mercoledì 27 alle ore 21 ancora a Domodossola
- L’eventuale gara 5 Sabato 30 maggio alle ore 21,15 ancora sul terreno casalingo.

La dirigenza dell’Amatori Basket Savigliano invita calorosamente tutti gli sportivi di Savigliano e del Cuneese a sostenere la squadra nella gare casalinghe. Il fantastico pubblico delle Pantere Biancorosse è sempre stato il sesto uomo in campo per i saviglianesi ed anche per questa finale l’obiettivo è di averlo sportivamente caldissimo sugli spalti.

In occasione delle sfide casalinghe, come già per gara 1 con Trecate, per colorare di bianco e rosso gli spalti, verranno distribuite le t-shirt della società fino ad esaurimento scorte.

Ma.Go.