UNDER 14 OPEN II FASE - COPER SAVIGLIANO 43 - B.GALLIATE 46
PARZIALI: 12-13; 16-13; 7-12; 8-8.
PUNTEGGI INDIVIDUALI
COPER SAVIGLIANO: Grezda 0, Gerbaldo 0, Borello 0, Graneris 0, Panero 0, Polledro 0, Botto 1, Berger 2, Olivero 6, Fiorito 6, Leone 15, Caglieri 12.
B. GALLIATE: Ugazio 5, Talfo 15, Colombi 0, Albano 4, Gallina 10, Schirone 0, Angilli 0, Rossi 0, Rossi m 0, Sartori 4, Malgarini 4.
Bella partita, ricca di emozioni e molto vibrante.
Purtroppo, però, il risultato premia gli ospiti del Galliate, che si impongono sul filo di lana contro i saviglianesi.
Onore agli avversari, belli da vedere giocare e molto organizzati e maturi come squadra.
Un po' di maro in bocca per i saviglianesi, soprattutto perchè, nel momento più importante della stagione, si sono rivelati un gruppo poco unito e poco capace di far "clima partita".
Ora non tutto è compromesso, ma le possibilità di passare il turno sono legate alla capacità di reazione dle gruppo, che speriamo già di vedere giovedì all'allenamento.
La partita si poteva vincere, bisogna partire da questo, e lavorare duro, per non sprecare un'altra opportunità: sabato 5 a Galliate saremo tutti a fare il tifo, sperando soprattutto di rivedere in campo dei ragazzi col sorriso.
GT & SA
