UNDER 13 ECC.:Ginnastica Torino - Aimeri Trasporti Savigliano 84-56
Parziali: 15-11; 23-16; 19-19; 27-10.
Aimeri Trasporti Savigliano: Milano 24, Osella 11, Gilardi 8, Mondino 6, Pengue 6, Airaldi, Dedominici, Doronzo, Mogna, Trono. All.: Tamagnone-Fiorito.
Ginnastica: Delle Site 29, Lanzano 22, Ramondetti 9, Cassano 8, Cacciano 7,Garosci 4, Loliva 3, Schiavo 2, Canavese, Garbolino, Giunta. All. Notaro
Ginnastica: Delle Site 29, Lanzano 22, Ramondetti 9, Cassano 8, Cacciano 7,Garosci 4, Loliva 3, Schiavo 2, Canavese, Garbolino, Giunta. All. Notaro
Prima giornata di ritorno amara per i saviglianesi che escono sconfitti dalla "storica" palestra torinese di via Magenta per 84-56.
Le assenze di Donnarumma e Vitiello si sentono gia' nei primi minuti quando, grazie anche al piccolissimo campo di gioco, i saviglianesi non riescono a fare contropiede, la loro arma migliore, e faticano a trovare la via del canestro.
All'inizio del secondo quarto a referto sono segnati 3 falli a testa a Milano, Mondino e Pengue che costringono coach Tamagnone a schierare un quintetto piuttosto piccolo che patisce troppo a rimbalzo.
Il terzo quarto si trascina fino al 57-46 senza grosse emozioni per arrivare all'ultimo periodo, disastroso per i nostri, con un parziale di 27-10.
"Abbiamo segnato 56 punti in un campo molto diverso dal nostro a cui non siamo abituati ma ne abbiamo subiti 84 di cui 51 da due soli giocatori: questo vuol dire che difendiamo poco e male" - commenta Tamagnone a fine math.
Prossimo incontro: giovedì 10 febbraio ore 19.15 Aimeri Trasporti Savigliano - Auxilium Torino
